Installazione impianto GPL su DIESEL
D-Gid un innovativo sistema Dual Fuel , che permette di alimentare un motore Diesel con una miscela di gas e gasolio.
Il Gasolio, grazie al dispositivo DGID viene iniettato in quantità ridotta e viene utilizzato per innescare una combustione di una miscela di gas ed aria calcolata elettronicamente da una centralina dedicata che comunica in ogni istante con il sistema originale installato sul veicolo.
Con questo innovativo stistema, interamente concepito dalla Ecomotive Solutions, il motore originale diesel non subisce alcuna modifica e viene mantenuta la sua capacità di trainare e sviluppare potenza .
GPL su DIESEL :
Il gas viene introdotto nel sistema tramite una serie di iniettori supplementari progettati appositamente per lavorare con il propellente gassoso.
Il gas immesso proviene da un serbatoio supplementare , e la sua capienza viene decisa in base agli spazi disponibili ed in base all’autonomia richiesta dal cliente, compatibilmente con le norme di sicurezza per l’installazione delle bombole di gas per autotrazione.
la conversione di veicoli diesel in mezzi alimentati a gas finalmente è possibile !
Il controllo dinamico dell’iniezione primaria del gasolio unitamente al dosaggio della miscela aria/gas, sono i punti di forza del sistema che è continuamente controllato dalla centralina elettronica D-Gid ECU, capace che colloquia con il motore in tempo reale garantendo il perfetto funzionamento e la sicurezza dell’impianto.
Servizio chiavi in mano!
L’Aurelia Autocarri sas si occuperà di tutto : dall’ installazione dell’impianto GPL , al collaudo presso la motorizzazione
Preventivi :
Inviaci una richiesta di preventivo via e-mail a info@aurelia-autocarri.it , allegando una copia della carta di circolazione del veicolo alimentato a gasolio, che vorresti convertire, oppure chiamaci allo 06/66418053
Posted in: diesel+gpl, Gpl
Leave a Comment (0) ↓