09/09/2015 AVVISO AI CLIENTI GPL/METANO
Tutti gli impianti a gas GPL o metano ed i prodotti Landi Renzo sono il risultato di anni di studi approfonditi e ricerche in ambito tecnologico che hanno portato alla registrazione di diversi brevetti. Le numerose invenzioni del Centro Ricerca e Sviluppo Landi Renzo hanno determinato una decisa evoluzione dei componenti per autotrazione e degli impianti GPL e metano, sempre più integrati nei sistemi benzina sia per la meccanica che per l’elettronica. Aurelia Autocarri è partner ufficiale ed installatore specializzato GPL per Roma.
Una vasta gamma di impianti e componenti tecnologicamente all’avanguardia permette di rispondere alle richieste dei Clienti più esigenti e delle Case Automobilistiche più evolute. Gli impianti a gas metano e GPL Landi Renzo utilizzano fonti energetiche a basso impatto ambientale e contribuiscono così allo sviluppo di una mobilità eco-sostenibile, garantendo risparmio energetico e vantaggio economico.
- Riduzione costi combustibile
- Stesse performances
- Autonomia estesa rispetto a quella originaria
- Possibilità di tornare a Diesel in automatico o mediante commutatore
- Alti sconti sul costo del permesso alla ZTL di Roma e di tante altre città
- Potrai circolare anche in caso di blocco del traffico, targhe alterne, e domeniche ecologiche
- Riduzione PM10 fino al 40% – 50% rispetto al Diesel
- Riduzione opacità fumi fino al 50%
- Riduzione emissioni CO2 fino al 14%
- Riduzioni rumore fino al 40%
I nostri impianti sono tutti certificati. Tutti i componenti necessari alla realizzazione dell’impianto quali valvole e serbatoi, hanno già un loro certificato di origine ed un certificato di omologazione rilasciato dal Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture (DGM) che cambia a seconda della casa costruttrice. Per quanto riguarda la mano d’opera a fine lavoro la nostra azienda rilascerà la dichiarazione dell’allestitore che certifica che l’impianto è eseguito a regola d’arte e non solo.