Conversione di VEICOLI PESANTI
Trasformazioni dedicate
da 4.000 cc. a 13.000 cc. <= Euro III
Miscelando il gasolio e il metano questo sistema permette ai motori Diesel di svolgere la loro funzione sfruttando i vantaggi del metano: minore costo e minori emissioni inquinanti. La sofisticata elettronica dedicata gestisce la miscela dei due carburanti privilegiando l’utilizzo del gas. Questa tecnologia permette la conversione senza alcuna modifica al motore, l’accensione è innescata dal gasolio e si estende poi al metano. L’utilizzo di una quantità minima di gasolio è necessario per garantire performances, guidabilità e durata originarie. La centralina DDF calcola e regola in tempo reale l’immissione di metano e gasolio assicurando sempre una combustione equilibrata ed ottimale.
Ad oggi sono stati sviluppati i kit per la trasformazione dei motori diesel più diffusi.
A breve saranno disponibili layout di trasformazione per tutti i motori e tutte le carrozzerie.
In caso di flotte di veicoli Landi Renzo è pronta a sviluppare layout di trasformazione ad hoc.
Posted in: Camion, da Diesel a Metano, Installazione Roma, metano
Leave a Comment (0) ↓