Di seguito le immagini dell’ultima installazione GPL dell’Aurelia Autocarri , su una Smart nuovo modello.
Marca : Smart 451 5312g0
Modello : Fortwo Coupe
Anno : 2016
Cilindrata : 898
KW :66
Motore : H4B
ecco a voi la nostra
Dopo un accurata ricerca dei migliori componenti vi presentiamo la nostra ultima installazione di un kit BRC su una smart nuovo modello , versione turbo con motore di derivazione Renault euro 6, che permetterà di abbattere di circa il 55 % i costi di percorrenza senza predita di potenza rispetto all’alimentazione originale.
Il riduttore di pressione
Riduttore BRC 1200 mbar opportunamente occultato nel vano motore, ma facilmente individuabile per interventi di manutenzione ordinaria
Iniettori gas
Il rail iniettori gas posizionato nella stessa posizione degli iniettori benzina, garantendo ottime prestazioni
Centralina GPL BRC
Anche la centralina elettronica, che è il cuore dell’impianto GPL, viene posizionata in un intercapedine del vano motore.
Il serbatoio GPL
Il posizionamento del sebatoio nel vano bagagli è fondamentale : riusciamo a non occupare troppo spazio grazie al montaggio della bombola con degli speciali ancoraggi telescopici. In questa maniera il vano bagagli viene occupato solo in parte permettendo comunque di poter caricare qualsiasi cosa.
Presa di carica GPL
L’invisibilità dell’impianto GPL da noi montato è data anche dal posizionamento della valvola di carica , nell’apposito portellino del carburante. Quando chiederete di fare il pieno di gas, il benzinaio non crederà ai suoi occhi !
Commutatore benzina/gpl
L’Aurelia Autocarri ,tiene alla precisone dei dettagli : il commutatore viene installato sotto il cruscotto, di fronte alla leva del cambio, in maniera del tutto invisibile. Grazie al commutatore, potrete scegliere se circolare a benzina o a gas, ed allo stesso tempo grazie ai led , capirete il livello del gas residuo.